Mi chiamo Sasha Pedrielli e sono nato a Carpi (MO) il 3 ottobre del 1980. Fin da bambino sono sempre stato curioso, soprattutto di sapere cosa ci fosse al di fuori del “nido” familiare tanto che, passando la maggior parte del tempo all’aria aperta, mi accorsi che trascorrere momenti fuori casa era un modo per conoscere e fare esperienza. 
Da lì ad arrivare a trascorrere le vacanze in sella a una bici il passo è stato breve e, pensandoci bene, la prima cosa che mi spinse a partire per mete sconosciute è stata proprio la curiosità di non sapere cosa avrei trovato e dove sarei andato. Il senso dell’avventura quindi, che è una sensazione naturale spinta da un bisogno interiore, quella vocina che dice: ” Chissà come sarà una volta che sarò lì”.
Negli anni, viaggiando, il mio senso dell’avventura è cresciuto sempre di più, spesso sento la necessità di restare “solo con me stesso” anche nei momenti in cui sono con i miei compagni di viaggio.
Cerco di trasmettere il “mio” senso dell’avventura alle persone che si avvicinano a questo mondo consigliando loro di trovare la stessa spinta motivazionale che ho avuto io sette anni fa (2013).
Da allora è diventato non solo un modo diverso per passare le mie vacanze, ma anche un vero e proprio metodo per alimentare quella parte di me più profonda che vuole emergere e che ho riscoperto attraverso il cicloturismo.

Buon Viaggio a tutti

Profilo

Ogni conoscenza del Viaggio comincia da una conoscenza di Sè..

  • Anno di nascita: 03/10/1980

  • Dove vivo: Carpi (MO)

  • Bici: Bombtrack beyond1 + adv

  • Lavoro: Impiegato commerciale

  • Cosa mi colpisce di più del viaggio: Che ogni volta riesco a stupirmi di quanto ancora non mi conosco

  • Cosa ti piace di più del viaggio: Non sapere cosa troverò sul cammino